
“Do il benvenuto al consigliere Martino, abbiamo già lavorato insieme nella passata legislatura, ho potuto apprezzarne il rigore e la serietà, e sono certa che il suo contributo sarà molto importante all’interno del Consiglio.
Le dimissioni da Consigliere Comunale di Siria Trezzi rappresentano una scelta, per quanto dolorosa e difficile, coerente con lo spirito di servizio che ha sempre contraddistinto il suo operato in tutti i ruoli che, nel corso della sua lunga militanza politica, ha svolto nell’interesse delle Istituzioni e dei cittadini.
Rappresento in questo consiglio comunale una lista civica che ha sostenuto la sua candidatura a Sindaco e vorrei esprimerle un ringraziamento sincero per la dedizione con cui si è dedicata all’impegno politico, a testa bassa, senza mai risparmiarsi e mettendo al primo posto l’interesse comune.
Nel corso di questi anni si è creato, oltre alla condivisione di ideali e progetti per la città, anche un legame affettivo e di sincera amicizia.
Siamo certi che dimostrerà la completa estraneità ai fatti contestati e auspico davvero che la politica saprà attendere, come ha fatto finora, gli esiti di questa vicenda senza dare luogo a strumentalizzazioni.”
Gianfranca Duca, Capogruppo Lista Cinisello Balsamo Civica