
Alle elezioni amministrative del 2018 abbiamo ottenuto 2143 voti (8,5%). Questo risultato ci porta ad essere la prima lista civica della nostra città e, con il nuovo posizionamento di alcune forze politiche, siamo anche la lista civica più longeva in consiglio comunale, siamo presenti dal 2013. Dal 2013 al 2018 abbiamo guidato, con Gianfranca Duca, l’assessorato alle Politiche Sociali e abbiamo avuto modo di sviluppare numerosi progetti in diversi ambiti: dalla valorizzazione del Bene Comune sino alla realizzazione di uno sportello di sdebito per soggetti in difficoltà economiche. In Consiglio Comunale abbiamo un seggio come forza di opposizione e siamo rappresentati da Massimo Ciliberto.
MASSIMO CILIBERTO

Vivo a Cinisello Balsamo con le mie due figlie e ho da sempre lavorato in aziende leader del settore Telecomunicazioni e Informatico come ICT Project Manager.
Da sempre sono attivo nel mondo dell’associazionismo, in particolare quello dello Sport e della Cultura. Faccio parte di diverse associazioni che operano nel territorio: sono Direttore Sportivo per il settore Volley di una società dilettantistica e Presidente di una Associazione Culturale di stampo teatrale. Ho operato in ambito scolastico come Presidente di un Comitato Genitori e come membro del Consiglio di Istituto.
La progettualità propria della mia professione è stata un elemento di supporto per valorizzare le esperienze maturate in questi anni in ambito sociale e in città ed è con questo bagaglio personale che approccio la mia esperienza in Consiglio Comunale.
I MIEI CONTATTI
Cell.: +39 333 617 2104
E-mail: massimo.ciliberto@gmail.com