Il nostro è un paese che rischia di essere dominato dalla paura, che porta ad individuare dei nemici per sfogare tutta la delusione e il rancore sociale per una situazione personale che viene percepita come difficile da migliorare.
Di fronte a questa situazione possiamo arrenderci, abbandonare il nostro cammino. Oppure possiamo decidere di iniziare una fase ancora più coraggiosa ed energica in cui rivendicare con forza i nostri valori insieme alla comunità che ci ha sostenuto. Noi crediamo nella tutela dell’ambiente, nei diritti universali, nell’uguaglianza delle persone, nell’orizzonte di un’Europa unita. Nessuno escluso.
In questo momento dominato da egoismi e individualismi pericolosi noi abbiamo scelto di esserci, fino in fondo, forti del consenso alle elezioni comunali di giugno.
Siamo la prima Iista civica della nostra città, i cittadini ci hanno assegnato un ruolo chiave sino al 2023 e vogliamo assumerlo senza tentennamenti.
CINISELLO BALSAMO CIVICA: è questo il nome con cui, vogliamo continuare insieme alle migliaia di persone che ci hanno scelto. Per scommettere ancora di più sulla comunità che siamo e vogliamo essere.
Per immergerci completamente in questo viaggio di opposizione lungo cinque anni, tutti uniti come un popolo che cammina.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *